Caricamento...

Cicloturismo

Settimana Speciale a giugno nel Cilento

Settimana Speciale a giugno nel Cilento Settimana Speciale a giugno nel Cilento Settimana Speciale a giugno nel Cilento Settimana Speciale a giugno nel Cilento Settimana Speciale a giugno nel Cilento Settimana Speciale a giugno nel Cilento
Settimana Speciale a giugno nel Cilento Settimana Speciale a giugno nel Cilento Settimana Speciale a giugno nel Cilento Settimana Speciale a giugno nel Cilento Settimana Speciale a giugno nel Cilento Settimana Speciale a giugno nel Cilento

Dettaglio Offerta


Descrizione Prezzo

Inserita da: Resort Baia del Silenzio
Pisciotta - Salerno

Dal 01/02/2020
Al 15/05/2020


A Giugno, settimana dal 7 al 14 giugno 2020 puoi regalarti 7 giorni di assoluto relax nel nostro villaggio 4 stelle Baia del Silenzio a Palinuro.

È il periodo giusto se preferisci la tranquillità e il clima mite, in un contesto di rispetto dell’ambiente per un’esperienza di vacanza dolce. Ma lo è ancor di più se c’è un’opportunità da cogliere.

In questo periodo abbiamo in serbo per te un’offerta interessante.

Nella settimana dal 7 al 14 giugno puoi soggiornare per sette notti a partire da 150 euro.

Non ci credi? Contattaci. Ti daremo tutte le informazioni utili per accedere alla nostra proposta.

Con questa offerta – pensata per chi preferisce andare al mare a giugno potrai prenotare una camera per sei notti in formula residence a prezzi mai visti.

I pasti sono facoltativi, non sono cioè compresi nel prezzo. Ma questo non è un problema.

Puoi scegliere se pensarci direttamente tu (ogni dimora è dotata di angolo cottura). Oppure puoi rivolgerti al nostro ristorante-pizzeria.

Se vuoi, con un piccolo extra, puoi completare la settimana di vacanze nel Cilento, pernottando anche la notte del sabato.

Un giorno in più per regalarti altri momenti di piacevolezza nel nostro Resort, pronto ad assicurare benessere in ogni momento della giornata.

Con la Club Mare Sport fai il pieno di servizi
Anche in spiaggia, dove puoi usufruire dell’idromassaggio in riva al mare. Ma questo è solo uno dei servizi che ti offriamo.

Con la Club Mare Sport – anch’essa proposta a prezzi promozionali – puoi accedere alle varie attività e benefit offerti dal nostro villaggio.

Come ad esempio il noleggio gratuito di pedalò e canoe. Oppure la possibilità di praticare una serie di attività sportive nel nostro resort immerso nel verde del Cilento.

Con queste premesse c’è più gusto ad andare in vacanza.

Vacanze al mare nel Cilento: perché conviene a Giugno
Un’opportunità in più per quelle famiglie che scelgono il mese di giugno è l’offerta 5 notti dal 2 al 7 giugno 2020, dedicata a coloro che amano trascorrere il loro tempo nella massima tranquillità.

Senza contare che questo è il periodo giusto per godersi sì il caldo, ma senza quei picchi di calore dei mesi di luglio e agosto.
Il periodo ideale per esporsi al sole senza correre troppi rischi, anche e soprattutto se si va in vacanza con i figli piccoli.

Prezzo: € 150

Contattaci


Richiedi Info Prenota
Accetto le condizioni della Privacy, i miei dati saranno quindi utilizzati per rispondere a questa richiesta

Dettaglio Struttura


Chi Siamo Dove Siamo

Resort Baia del Silenzio

Pisciotta, Salerno, Campania


Resort Baia del Silenzio si affaccia direttamente sul mare ed è immerso nel verde in uno dei tratti più belli della costa del Parco Nazionale del Cilento. Da soli, in coppia, con i figli o con gli amici, scegliete cosa fare senza porvi limiti, spaziando tra sport, divertimento e relax. Da sempre pensiamo che il rispetto per l'ambiente coincida con il rispetto per le persone e con il benessere dei nostri ospiti. Nel cuore del Cilento, in un villaggio a 4 stelle, trovi per la tua vacanza la migliore qualità, i migliori servizi e il maggior risparmio.

Escursioni

Possibilità di organizzare le migliori escursioni in bici nel Cilento che abbiate mai fatto. Si possono conoscere luoghi incantati, fino ad arrivare alla foce del Mingardo, per scoprire che il paradiso si può raggiungere…anche in bicicletta! Per le distanze e i luoghi un po' più lontani, quali Maratea o Paestum, ci sono anche le Escursioni Treno + Bici

Seguici su Facebook