Bonus Vacanze: potrai goderti natura e mare del Cilento fino al 31 dicembre 2021
Inserita da: Resort Baia del Silenzio
Pisciotta - Salerno
Dal 12/12/2020
Al 31/12/2021
Stai pensando di programmare le tue vacanze al mare nel Cilento per l’anno prossimo?
Ti diamo una buona notizia. Se non l’hai ancora attivato, puoi ancora ottenere il maxi sconto previsto dal Bonus Vacanze.
Il recente “Decreto mille proroghe” varato dal Governo ha infatti prorogato il bonus fino al 31 dicembre 2021.
È l’occasione giusta per fare escursioni nei luoghi più suggestivi del Parco del Cilento e dintorni.
Oppure puoi pensare sin da ora a organizzare la tua vacanza al mare.
Potrai farlo quando vuoi. A maggio inoltrato, ad esempio. Oppure a giugno, ma entro e non oltre la fine del mese.
Ricordiamo che chi ha già usufruito del bonus vacanze – ad esempio l’estate scorsa – non può ottenerlo una seconda volta.
La Baia del Silenzio ti fa un altro regalo: potrai cancellare la prenotazione fino a 7 giorni prima della data di inizio. Non applicheremo penali.
Prezzo: € 1
Resort Baia del Silenzio
Pisciotta, Salerno, Campania
Resort Baia del Silenzio si affaccia direttamente sul mare ed è immerso nel verde in uno dei tratti più belli della costa del Parco Nazionale del Cilento. Da soli, in coppia, con i figli o con gli amici, scegliete cosa fare senza porvi limiti, spaziando tra sport, divertimento e relax. Da sempre pensiamo che il rispetto per l'ambiente coincida con il rispetto per le persone e con il benessere dei nostri ospiti. Nel cuore del Cilento, in un villaggio a 4 stelle, trovi per la tua vacanza la migliore qualità, i migliori servizi e il maggior risparmio.
Escursioni
Possibilità di organizzare le migliori escursioni in bici nel Cilento che abbiate mai fatto. Si possono conoscere luoghi incantati, fino ad arrivare alla foce del Mingardo, per scoprire che il paradiso si può raggiungere…anche in bicicletta! Per le distanze e i luoghi un po' più lontani, quali Maratea o Paestum, ci sono anche le Escursioni Treno + Bici